Locauto Rent a car

Dalla sua nascita, avvenuta nel 2004, Locauto Rent ha conosciuto una forte espansione e si è affermata come player emergente del mercato italiano, con una quota di mercato vicina al 7%.

Locauto Rent si è consolidata in questi anni come partner di fiducia dei principali tour operator internazionali, servendo decine di migliaia di clienti internazionali. Obiettivo è crescere ancora sulla clientela diretta, italiana e internazionale e sul target delle aziende, grazie a soluzioni tariffarie convenienti e flessibili, un servizio adeguato alle aspettative della clientela business e una flotta auto con età media fra le più basse del mercato: grazie infatti ad accordi con le case automobilistiche, il parco auto di Locauto Rent è costantemente rinnovato, e l’azienda può vantare in flotta vetture di primissimo piano.

La flotta Locauto Rent a car, oltre ad un’età media tra le più basse del mercato può vantare circa il 50% di modelli di categoria D o superiore, fra cui spiccano diverse macchine adatte a situazioni di prestigio e di divertimento.

Vai al sito www.locautorent.com

Informazioni utili

Hai dei dubbi? Consulta le FAQ

FOLLOWUS